
Nell’esclusiva oasi del Tiber-Village si è svolta la premiazione del XXXI° Trofeo Intercral, la manifestazione che ogni anno vede ai nastri di partenza gli iscritti degli Sci Club degli ex Circoli Culturali, Aziendali, di Ministeri ed Enti Pubblici e Privati affiliati al Comitato Regionale Lazio Sardegna.
“Il Trofeo Intercral è una manifestazione unica che riesce a coniugare alla perfezione i valori più significativi dello sport come la solidarietà, lo spirito di gruppo, il rispetto reciproco, la correttezza – ha ribadito il Presidente del CLS Andrea Ruggeri – complimenti agli atleti e agli sci club partecipanti”.
Oltre a Ruggeri sono intervenuti alla manifestazione l’Amministratore delegato della Campo Felice SpA Andrea Lallini, il Direttore del Family Park di Campocatino Camillo Ciotoli e il Presidente Commissione Intecral FISI CLS Francesco Morittu.
Il Trofeo è stato vinto dal CAI ROMA che nelle quattro gare disputate ha collezionato 7335 punti. Il podio è stato completato dai Vigili del Fuoco F. Sorgini (5167) e dall’Università La Sapienza (2245) – quarto posto per l’Aliski Racing Team (2130). Oltre ai team sono stati premiati tutti i vincitori delle varie categorie.



























































