Home / Notizie
Il Winter Sport Subiaco vince la terza e quarta tappa del Criterium Interappenninico
Il Winter Sport Subiaco si aggiudicata la terza e quarta tappa del Criterium Interappenninico a San Giovanni in Fiore con oltre 1400 punti grazie agli ottimi risultati dei suoi atleti.Per la società laziale, nel VIII Memorial Corrado Cecco, risultati importanti in tutte le categorie a testimonianza della bontà di una scuola che continua a sfornare talenti. Cominciamo dai più piccoli,
Febbraio 3, 2025
Image

Il Winter Sport Subiaco si aggiudicata la terza e quarta tappa del Criterium Interappenninico a San Giovanni in Fiore con oltre 1400 punti grazie agli ottimi risultati dei suoi atleti.
Per la società laziale, nel VIII Memorial Corrado Cecco, risultati importanti in tutte le categorie a testimonianza della bontà di una scuola che continua a sfornare talenti. Cominciamo dai più piccoli, fra i Cuccioli Under 12 doppietta con Giacomo Miaci e Lorenzo Lollobatista saliti sul primo e secondo gradino del podio. Non da meno le pari età che hanno conquistato i primi due posti con Sara Di Fusco e Luna Daruni Ciaffi, quinto posto per Gaeta Panzini.

Anche il classe 2015 Gianmarco Onori ha vinto la sua prova mentre Andrea Gizzi è sesto. Vittoria bissata al femminile da Noemi Mecci. Gabriele Vena, è il trionfatore fra i nati nel 2017/2018 davanti a Cristian Coppelli (2018).
Nel 21° Criterium Interappenninico, fra i giovani conquista il primo posto Tommaso Tozzi mentre Marianna Micozzi (classe ’97) è sesta. Quarto posto per Giacomo Orlandi fra gli allievi ultimo anno mentre Giulia Semproni si veste d’argento. L’Under 14 Samuele Vena sale sul secondo gradino del podio mentre nella stessa gara al femminile vince Vittoria Abbafati. Terza piazza per Gaia Panzini.