Home / Notizie
Al Kursaal Bistrot di Ostia le premiazioni del 1° Circuito Master Appenninico – Trofeo BCC Roma di sci alpino
1° Circuito Master Appenninico – Trofeo BCC RomaAl Kursaal Bistrot di Ostia la Festa con la premiazione dei Master dell’Appennino ROMA – Il Kursaal Bistrot di Ostia ha ospitato la premiazione dei vincitori del 1° Circuito Master Appenninico – Trofeo BCC Roma di sci alpino. Oltre al Presidente del FISI CLS Andrea Ruggeri padrone di casa, presenti anche il Presidente del FISI CAM-PUG (Campania
Giugno 10, 2024
Image

1° Circuito Master Appenninico – Trofeo BCC Roma
Al Kursaal Bistrot di Ostia la Festa con la premiazione dei Master dell’Appennino

ROMA – Il Kursaal Bistrot di Ostia ha ospitato la premiazione dei vincitori del 1° Circuito Master Appenninico – Trofeo BCC Roma di sci alpino. Oltre al Presidente del FISI CLS Andrea Ruggeri padrone di casa, presenti anche il Presidente del FISI CAM-PUG (Campania e Puglia) Antonio Barulli, la consigliera nazionale FISI Bianca Lupi, la consigliera del FISI CAL (Comitato Calabro-Lucano) Piera Luberto, i rappresentanti del main sponsor BCC Roma e degli sponsor tecnici UYN e Onerace. Sala gremita da atleti, tecnici e dirigenti degli sci club dei comitati FISI Lazio-Sardegna, Campano-Pugliese e Calabro-Lucano, che hanno preso parte al Circuito. Poi la lunga serie dei premiati individuali e infine la classifica a squadre che ha visto il trionfo dello SC CZERO6, davanti a SC Posillipo e SC Aliski. «Prima edizione che sarà un trampolino di lancio per i prossimi anni – ha affermato il Presidente del FISI CLS Andrea Ruggeri – per un ambiente come quello dei Master che è in continuo movimento. Siamo contenti per la grande partecipazione e quindi questo è il giusto coronamento di una stagione che, nonostante le difficoltà per la mancanza di neve nelle nostre stazioni, siamo riusciti a portare al termine, completando il nostro calendario di gare». Grande festa per gli atleti premiati, che oltre ai trofei, hanno ricevuto anche i premi messi a disposizione UYN, Onerace e Casale del Giglio. L’evento si è concluso con una riffa finale che ha visto partecipare non solo i premiati, ma tutti gli intervenuti.

I vincitori delle categorie
Master A: Francesco Dimitri (SC CZERO6); Master B: Massimo Ferrero (SC Napoli); Master C: Laura Giacomelli (SAI Roma).

I vincitori delle sottocategorie.
A1 Nicola Del Principe (SC CZERO6); A3 Sergio Amodio (SC CZERO6); A4 Francesco Dimitri (SC CZERO6); A5 Adolfo Aloschi (SC Posillipo); A6 Alessandro Long (SC CZERO6); B7 Antonio Grande (SAI Napoli); B8 Massimo Ferraro (SC Napoli); B9 Maurizio Paris (SC Aliski); B10 Stefano Simonetti (SC Aliski); B11 Sergio Pizzi (SC CZERO6); C4 Giulia Svampa (SC CZERO6); C6 Livia Clementi (SC CZERO6); C8 Laura Giacomelli (SAI Roma).

Classifica a squadre: 1° SC CZERO6; 2° SC Posillipo; 3° SC Aliski; 4° SC Caffè Aiello; 5° SC Napoli.

Ufficio Stampa
FISI CLS
Antonio Maggiora Vergano 3387004543
antoniomv62@hotmail.com