Home / Notizie
Tommaso Tozzi ha chiuso la stagione con un’ottima gara ai Campionati Italiani di Pragelato
Tommaso Tozzi (Winter Sport Subiaco) chiude la stagione della neve con un 11° posto nella Mass Start 20 Km di sci di fondo a tecnica libera (Cat. Aspiranti) ai Campionati Italiani di Pragelato. L’atleta del nostro comitato ha sfiorato l’ingresso nei primi dieci, risultando comunque il terzo assoluto della classe 2007. Davvero una splendida prestazione che si aggiunge all’ennesima affermazione
Marzo 24, 2024
Image

Tommaso Tozzi (Winter Sport Subiaco) chiude la stagione della neve con un 11° posto nella Mass Start 20 Km di sci di fondo a tecnica libera (Cat. Aspiranti) ai Campionati Italiani di Pragelato. L’atleta del nostro comitato ha sfiorato l’ingresso nei primi dieci, risultando comunque il terzo assoluto della classe 2007. Davvero una splendida prestazione che si aggiunge all’ennesima affermazione di Maria Gismondi che conquista anche oggi la medaglia d’oro nella gara U20, sulla stessa distanza, confermandosi una delle migliori atlete del momento.

«Questa stagione travagliata, nonostante le tante difficoltà oggettive nello svolgere attività – ha dichiarato il Presidente Andrea Ruggericontinua a regalarci grandi soddisfazioni anche nello sci nordico, a testimonianza del grande valore dei nostri atleti e dell’ottimo lavoro svolto dai tecnici ma soprattutto della validità del progetto tecnico Appenninico che la Fisi sta sostenendo già da diverse stagioni».

Tommaso Tozzi