In archivio a Campo Felice il Trofeo Heaven Group, disputato con il nuovo format Flipper che prevede tre manche di slalom per le categorie Pulcini e Children (da Super Baby ad Allievi) utilizzando sia pali da gigante che da slalom e con i pettorali invertiti tra prima e seconda prova, e terza con da metà al primo e da metà all’ultimo. Manifestazione organizzata dallo sci club MM Crew e valida per il 2° Trofeo Energiapura.
Il successo a squadre è andato allo sci club organizzatore MM Crew, davanti a SC Terminillo e SC Livata che hanno completato il podio. A livello individuale pieno di vittorie (tre su tre) per Lavinia Sambuco (SC Livata), negli Allievi, Maria Vittoria Ranalli (SC Livata) nei Ragazzi, Matteo Caterina (SC Orsello Magnola) nei Baby, Alessio Massimo Chiaretti (SC Terminillo) e Sole Martorelli (SC Terminillo) nei Super Baby.
«Nuovo format di manifestazione senza ricognizione con tre prove di slalom – afferma il Direttore Tecnico dell’MM Crew Giovanni Mizzoni – e credo che sia davvero interessante poter cambiare qualche volta gli schemi abituali. Siamo soddisfatti per l’organizzazione che abbiamo messo in campo e ovviamente anche per aver vinto come società».