Home / Notizie
CLS in partenza per il Trofeo CONI Winter
CLS in partenza per il Trofeo CONI Winter, alla sua prima edizione in Trentino dal 16 al 18 dicembre. Il “quartier generale” sarà Pinzolo, dove si svolgeranno le Cerimonia di apertura e di chiusura. Le sedi di gara saranno a Pinzolo per lo sci alpino e il pattinaggio figura, mentre a Madonna di Campiglio si svolgeranno le gare di freestyle
Dicembre 15, 2022
CLS

CLS in partenza per il Trofeo CONI Winter, alla sua prima edizione in Trentino dal 16 al 18 dicembre. Il “quartier generale” sarà Pinzolo, dove si svolgeranno le Cerimonia di apertura e di chiusura. Le sedi di gara saranno a Pinzolo per lo sci alpino e il pattinaggio figura, mentre a Madonna di Campiglio si svolgeranno le gare di freestyle e snowboard, Campo Carlo Magno ospiterà il fondo mentre la Val di Rabbi il biathlon, a Pellizzano gareggeranno i ragazzi del salto e della combinata nordica, a Pinè sarà di scena lo short track e la velocità ghiaccio, Cembra ospiterà il curling ed infine a Pergine si svolgerà il torneo di hockey. Il Comitato Lazio & Sardegna sarà presente per il CONI Lazio

Il CLS in Trentino

SCI DI FONDO: Orlandi Giacomo SC Winter Sport Club, Sbaraglia Michele SC Winter Sport Club, Semproni Giulia SC Winter Sport Club, Graziani Adelaide SC Winter Sport Club, Pasqualoni Lucrezia SC Winter Sport Club, Capitani VeronicaSC Winter Sport Club.
SCI ALPINO: Nanni Alfredo SC MM Crew, Ranalli Alessandro SC Livata, Borgia Edoardo SC Terminillo, Benvenuto Roberto SC Società Sportiva Lazio, Sambuco Lavinia SC Società Sportiva Lazio, Esposito Gaia SC Livata, Ranalli Maria Vittoria SC Livata, Sarra Michela SC Orsello Magnola.
TECNICI: Marianna Micozzi (SC Winter Sport Club), Cristian Restante (SC Società Sportiva Lazio), Matteo Di Domenico (SC Livata), Tommaso Ruggeri (SC Orsello Magnola), Angelo Martorelli (SC Terminillo), Edoardo Leonardi Cattolica (SC MM Crew)
CAPO DELEGAZIONE FISI CLS: Vice Presidente Giorgio Tognetti.