Conto alla rovescia per Lazio Pianeta SCI, la festa che dà inizio alla stagione del CLS (Comitato Lazio & Sardegna) della Fisi e che si terrà alla Sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni Sportive in viale Tiziano 74, sabato 5 novembre dalle ore 10.30.
Un grande ritorno dell’evento, giunto all’edizione numero 39, che, dopo lo stop imposto dalla pandemia, vedrà sfilare tutti i vincitori delle manifestazioni regionali e nazionali delle discipline invernali: dallo sci alpino allo snowboard, fino allo sci di fondo. Premi per atleti, dirigenti e società, alla presenza tra gli altri del Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola e della neo eletta consigliera nazionale della Fisi Bianca Zupi.
Saranno consegnate anche alcune onorificenza e diplomi al merito sportivo a dirigenti e società per la loro attività che ha raggiunto i tre quarti di secolo, come il CAI Roma e il SAI Roma. Attesa la partecipazione di tutti gli sci club della regione.
Si invitano tutte le società affiliate a verificare gli elenchi relativi ai premiati per i quali si raccomanda la partecipazione:
CAMPIONI REGIONALI SCI ALPINO – MASTER
CAMPIONI REGIONALI SCI DI FONDO
30° TROFEO GIROLAMO MECHELLI – ATLETI
30° TROFEO GIROLAMO MECHELLI – SOCIETA’ (Saranno premiate le prime 5 classificate)