Si è conclusa ieri a Rieti la tre giorni di gare di Coppa del Mondo di Skiroll che ha visto protagonisti anche il Terminillo e Amatrice.
Sono stati tre giorni di gare molto belle ed intense in cui lo sforzo organizzativo è stato notevole.
Alla fine il bilancio è stato più che buono, grazie all’impegno profuso dal comitato organizzatore, dagli Sci Club Artemisio di Amatrice e Winter Sport Subiaco e al supporto delle Istituzioni e delle Aziende partner e sponsor.
Il nostro Comitato gioisce soprattutto anche per la doppia vittoria ottenuta da Maria Gismondi (Winter Sport Subiaco) nella gara di Amatrice e nella gara del Terminillo , in entrambe imponendosi nettamente sulle avversarie della categoria Juniores.
Presente alla cerimonia conclusiva il Presidente del CLS – Andrea Ruggeri che ha partecipato anche al cerimoniale di premiazione.
Queste le sue parole: “Sono molto soddisfatto della riuscita della manifestazione, che per il nostro comitato ha rappresentato anche una importante occasione di promozione degli sport invernali nel territorio Reatino, facendo vedere da vicino a tanti curiosi e appassionati che le nostre discipline non si svolgono solamente sulla neve” il quale ha aggiunto “Siamo lusingati della performance ottenuta dalla nostra Maria Gismondi, alla quale vanno le mie congratulazioni personali e di tutto il nuovo Consiglio Regionale, risultati di questo sono fondamentali per il nostro movimento e rimarranno indelebili nella storia”.