Sabato 21 maggio, si è svolta nella splendida cornice dello Stabilimento dell’Aeronautica Militare di Ostia Lido in Lungomare Amerigo Vespucci, la cerimonia di premiazione del XXIX Trofeo Intercral del nostro Comitato.
La Classifica delle Società ha visto trionfare lo Sci Club CAI ROMA a. d. con 9662 punti, al 2° posto con 9578 punti lo Sci Club G.S. F. Sorgini – Comando VV. F. di Roma a. d., al 3° posto lo Sci Club Unicredit Circolo Roma a. d. con 5645 punti. A seguire, in ordine dal 4° al 12° posto si sono classificati: Lo Sci Club Università La Sapienza a. d., lo Sci Club G.I.S. Giornalisti Italiani Sciatori a. d., lo Sci Club National IV Miglio a. c. s. d., lo Sci Club Arcal RAI a. d., lo Sci Club Aliski Racing Team a. s. d., lo Sci Club Avvocati Romani a. d., lo Sci Club C Zero Sei asd, lo Sci Club Ass. Dil. Pol. Circolo Bidierre e lo Sci Club Maestri di Sci Lazio a. s. d..
Durante la cerimonia sono stati premiati anche tutti gli atleti ed a seguire si è svolto il consueto conviviale pranzo “sociale” che ha riscontrato la soddisfazione da parte di tutti i presenti. E’ stata una splendida giornata dove Sportivi/Amici si sono re incontrati al di fuori delle piste di sci per festeggiare i vincitori e per trascorrere una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento.
Con suo grande rammarico non è potuto intervenire il Presidente Nicola Tropea. La sua vicinanza all’evento è stata partecipata dal Presidente della Commissione Intercral FISI-CLS Francesco Morittu che ha anche ringraziato tutti gli Atleti, i Presidenti e Dirigenti degli Sci Club partecipanti a questa importante manifestazione che è ormai diventata un simbolo del nostro Comitato.
Tra i presenti anche l’A.D. della Campo Felice – Andrea Lallini.
Sono state inoltre consegnate targhe di ringraziamento a vari personaggi che hanno contribuito a rendere sempre più lineare, solida ed aggregante una manifestazione che viaggia ormai sotto il segno della sportività e dell’amicizia.
CLASSIFICA FINALE PER SOCIETA’