Home / Notizie
ALPECIMBRA FIS CHILDREN CUP – 52º SELEZIONI ITALIANE
Si è conclusa ieri la due giorni di gare di Folgaria, valevoli per la 52^ Selezione Italiana del Trofeo ALPE CIMBRA FIS CUP. I nostri colori sono stati difesi da un contingente formato da ben 15 atleti a cui vanno i complimenti ed il ringraziamento di tutto il Comitato Regionale. Tra i migliori in assoluto della categoria Allievi: Edoardo Lallini
Gennaio 26, 2022
Image

Si è conclusa ieri la due giorni di gare di Folgaria, valevoli per la 52^ Selezione Italiana del Trofeo ALPE CIMBRA FIS CUP.

I nostri colori sono stati difesi da un contingente formato da ben 15 atleti a cui vanno i complimenti ed il ringraziamento di tutto il Comitato Regionale.

Tra i migliori in assoluto della categoria Allievi: Edoardo Lallini che si è classificato al 5° posto nello Slalom Gigante (ottenendo così anche il pass per disputare l’OPA CUP) e 18° nello Slalom Speciale, mentre Virginia Tramontano ha ottenuto un ottimo 12° posto nello Slalom Gigante.

Nella categoria Ragazzi invece si è messa in evidenza Lavinia Sambuco che al suo esordio nella categoria, ha concluso il Gigante al 15° posto e lo slalom al 18° posto, a cui si aggiungono il 15° posto di Gabriele Brunozzi e il 30° di Luca Maria Fiorentino entrambi nello Slalom.

“Siamo entusiasti del lavoro che i nostri atleti stanno svolgendo in campo giovanile, riuscendo a sempre a mettersi in evidenza nelle gare nazionali, questo Trofeo è stato sicuramente un primo importante banco di prova al quale seguiranno adesso altri appuntamenti fondamentali della stagione, in cui siamo ottimisti e crediamo si possa riuscire a fare egualmente bene” è quanto ha dichiarato il Presidente Nicola Tropea a seguito dei risultati ottenuti dagli atleti del CLS.

Edoardo Lallini (SC Livata)

Lavinia Sambuco (SC Sportivalazio)