Home / Notizie
SABATO 31 GENNAIO E DOMENICA 1 FEBBRAIO VA IN SCENA A CAMPO FELICE LA 16ª ORSELLO CUP
Sedici anni e non sentirli. Sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio le piste di Campo Felice ospiteranno la tradizionale Orsello Cup, evento che nel corso degli anni ha messo in risalto i migliori talenti laziali ed ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutte le regioni del centro sud. La manifestazione è organizzata dallo Sci Club Orsello SSD
Gennaio 29, 2026
Image

Sedici anni e non sentirli. Sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio le piste di Campo Felice ospiteranno la tradizionale Orsello Cup, evento che nel corso degli anni ha messo in risalto i migliori talenti laziali ed ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutte le regioni del centro sud. La manifestazione è organizzata dallo Sci Club Orsello SSD a r.l. con l’autorizzazione della F.I.S.I. – Comitato Lazio Sardegna.

Il programma prevede due gare di Slalom Speciale, inserite nel calendario ufficiale dello sci alpino della FISI-CLS stagione sportiva 2025-2026. Le due prove saranno aperte alle categorie maschili e femminili Super Baby, Baby 1 e 2, Cuccioli 1 e 2, Ragazzi, Allievi, Giovani e Senior.
La manifestazione sarà valida per la classifica generale di qualifica alla selezione nazionale Pinocchio sugli Sci 2026 (cat. children).
Le gare saranno aperte ai tesserati di tutti i comitati fisi, l’organizzazione si riserva la possibilità di limitare il numero delle iscrizioni e la partecipazione di atleti provenienti da altri comitati.
nel caso in cui vi dovesse essere partecipazione di atleti provenienti da altri comitati, sarà attribuita la priorità agli atleti ed agli sci club affiliati al comitato Fisi Cls.