
Ancora in evidenza gli atleti dello Sci Club Winter Sport di Subiaco nelle tappe di Coppa Italia di skiroll che sono andate in scena in Emilia Romagna, a Bobbio in provincia di Piacenza.
Per il team laziale nelle sprint di 200 mt. a tecnica libera sono arrivati due prestigiosi successi dei giovanissimi (categoria Pulcini) Giacomo Miaci e Sara Di Fusco. Nella gara femminile da registrare anche il secondo posto di Noemi Mecci.
Nella categoria Children Vittoria Abbafati ha solo sfiorato la vittoria centrando però un lusinghiero secondo posto precedendo due compagne di squadra, Sara Cignitti Proietti e Giulia Semproni, piazzatesi rispettivamente terza e quarta.
Nella ‘Distance’ in salita (2 km) ancora da circoletto rosso la performance di Giacomo Miaci che ha concluso con un’altra vittoria la trasferta in terra emiliana. Nella stessa gara quarto posto per Gianmarco Onofri. Sara Di Fusco non è riuscita a bissare il successo dello sprint ma può gioire per il secondo posto. Negli allievi piazza d’onore per Giacomo Orlandi mentre Sara Cignitti Proietti ha fatto pesare tutta la sua classe vincendo la prova della sua categoria davanti alla compagna di squadra Gaia Panzini.
In virtù di questi risultati il Winter Sport Subiaco vince la tappa nella classifica di società con 1353 punti rafforzando così il primato in classifica.





















