Home / Notizie
Conclusi i Campionati Italiani Master di sci alpino a Bardonecchia con ottimi risultati per il nostro comitato
Pioggia di medaglie per il nostro comitato nel Gigante che ha chiuso i Campionati Italiani Master di sci alpino a Bardonecchia e tutte in rosa. Fantastica doppietta oro-argento nel Master C 5 con Maria Virginia Garrafa (Avvocati Romani) e Raffaella Girarduzzi (SS Lazio), separate in classifica da 13 centesimi, argento per Livia Clementi (C ZERO6) nel Master C6 e Alessandra
Febbraio 25, 2024
Image

Pioggia di medaglie per il nostro comitato nel Gigante che ha chiuso i Campionati Italiani Master di sci alpino a Bardonecchia e tutte in rosa. Fantastica doppietta oro-argento nel Master C 5 con Maria Virginia Garrafa (Avvocati Romani) e Raffaella Girarduzzi (SS Lazio), separate in classifica da 13 centesimi, argento per Livia Clementi (C ZERO6) nel Master C6 e Alessandra Manieri (C ZERO6) nel Master C3. Nello Slalom di sabato altro argento per Raffaella Ghirarduzzi, il CLS chiude quindi con sei medaglie complessive la manifestazione di Bardonecchia: un oro e cinque argenti, di cui tre per la Ghirarduzzi.

«Le medaglie conquistate dai nostri master non sono una novità – afferma il Presidente Andrea Ruggerima la gioia è sempre tanta quando gli atleti del Cls salgono sul podio. Il nostro movimento master è nutrito e di alto livello, e quando c’è da dimostrare questo valore nelle grandi manifestazioni Nazionali ed Internazionali arrivano sempre degli ottimi risultati».