Home / Notizie
Lo Sci Club MM Crew conquista il 14° Orsello Cup di sci alpino
Successo dell’MM Crew nel 14° Orsello Cup di sci alpino, manifestazione riservata agli atleti Super Baby, Baby 1 e 2, Cuccioli 1 e 2, Ragazzi e Allievi maschile e femminile, organizzata dallo sci club Orsello Magnola a Campo Felice. Due prove di slalom speciale tra sabato e domenica, di cui la prima in serale, con splendide sfide sportive che hanno
Febbraio 5, 2024
Image

Successo dell’MM Crew nel 14° Orsello Cup di sci alpino, manifestazione riservata agli atleti Super Baby, Baby 1 e 2, Cuccioli 1 e 2, Ragazzi e Allievi maschile e femminile, organizzata dallo sci club Orsello Magnola a Campo Felice. Due prove di slalom speciale tra sabato e domenica, di cui la prima in serale, con splendide sfide sportive che hanno visto l’MM Crew prendere il largo sin dalla prima giornata.

La battaglia per il podio è stata invece aperta e ha visto chiudere nell’ordine SC Livata, SC Terminillo, Orsello Magnola e Snow Side Team. In palio per i Pulcini anche i punti validi per il Trofeo Energiapura, giunto alla seconda edizione, che prevede una speciale classifica stagionale e premiazioni in occasione del prossimo Lazio Pianeta Sci.

«Grande festa con gli sci club del nostro comitato – ha commentato il Presidente del nostro comitato Andrea Ruggerinonostante le difficoltà con scarse precipitazioni nevose e alte temperature. Grazie alla disponibilità della Campo Felice siamo riusciti ad allestire le gare di slalom speciale e siamo contenti per come sia andata la manifestazione». Solo le categorie Baby 2 e Allievi hanno celebrato vincitori diversi a livello individuale. Ora, per la squadra Children del CLS, testa e cuore al Criterium Interappenninico. «Speriamo di far bene – conclude il presidente – perché ci sono posti in più nel contingente per i Campionati Italiani. Qualche aspettativa l’abbiamo e qualche risultato da outsider potrebbe arrivare».