Il superG riservato alle categorie children ha chiuso a Campo Felice i Campionati Regionali “Heaven Sporting Club” di sci alpino, organizzati dallo SC MM Crew in collaborazione con il Comitato Lazio e Sardegna della Fisi.
Dopo uno slalom di sabato particolarmente impegnativo, tracciato sulla pista Innamorati con qualche favorito della vigilia che non è riuscito a completare la prova, e domenica il gigante sulla Sagittario, il superG del lunedì ha fatto vivere le gare più incerte.
Tre delle quattro prove si sono infatti risolte sul filo di pochi centesimi: nei ragazzi femminile Lavinia Sambuco (SS Lazio) ha battuto per 6 centesimi Maria Vittoria Ranalli (Livata), negli allievi femminile Ilaria Innocenzi (Orsello Magnola) ha superato Viola Capolei Sapio De Contreras (MM Crew) per 13 e negli allievi maschili Edoardo Lallini (Livata) ha completato uno splendido “poker” (slalom, gigante, superG e Speed Contest) battendo Giovanni Tommaso Pinto (Orsello Magnola) per 19.
Da sottolineare anche il “tris” (slalom, gigante e superG) messo a segno da Alessandro Ranalli (Livata) nei ragazzi maschili.