Un Criterium Interappenninico da ricordare per il CLS. A Roccaraso la squadra Children nostro del Comitato ha decisamente brillato, conquistando complessivamente sei podi e posizionando diversi atleti tra i primi quindici in ogni prova. La squadra del Comitato ha chiuso l’evento al terzo posto alle spalle di quello campano e di quello abruzzese, risultato che mancava da tempo.
APPLAUSI
Applausi a scena aperta per Lavinia Sambuco (SS Lazio) con un bronzo nello slalom e un argento nel gigante della categoria ragazzi, Edoardo Lallini (Livata) oro nel gigante, Gabriele Brunozzi (Livata), oro nello slalom, Andrea Piccone (MM Crew) bronzo nel superG e Giovanni Pinto (Orsello Magnola) bronzo nello slalom della categoria allievi. Così come per Alessandro Ranalli, Edoardo Borgia, Arianna Piacitelli, Michela Serra, Maria Ranalli, Roberto Benvenuto, Emanuele Di Matteo, Gaia Esposito e Carlotta Calabrò che hanno contribuito alla classifica finale della squadra.
IL PRESIDENTE RUGGERI
Orgoglioso il Presidente Andrea Ruggeri: «Sono molto soddisfatto per questa edizione del Criterium perché rispetto al passato siamo riusciti a esprimere molti atleti da podio, ma soprattutto abbiamo migliorato tantissimo la qualità media della squadra, che ci ha consentito di occupare stabilmente le prime quindici posizioni di ogni gara. Questo lavoro di squadra, per il quale ringrazio società e tecnici, ci ha regalato anche il podio per Comitati dopo diversi anni di assenza».