Da sabato a lunedì Campo Felice ospiterà uno degli appuntamenti di spicco del calendario agonistico laziale: i Campionati Regionali di sci alpino riservati a tutte le categorie: baby, super baby, cuccioli, ragazzi, allievi, giovani e senior. L’evento è organizzato dalla S.S. Lazio Sci Club in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio – Sardegna della FISI.
Il programma prevede sabato 5 lo slalom speciale, la domenica il gigante e a chiudere lunedì il superG riservato alla categoria Children. La manifestazione oltre ad assegnare i Titoli Regionali delle diverse categorie assegnerà anche il Trofeo Smartdev in base alla classifica finale per società.
“I Campionati Regionali rappresentano il momento clou della stagione – ha sottolineato il Presidente Nicola Tropea – al di là del momento critico che stiamo vivendo prepariamoci a vivere tre giorni intensi di sport, spettacolo e fratellanza. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono adoperati alla realizzazione di un evento che costituisce un prezioso check-up per testare le potenzialità tecnico-organizzative e l’orgoglio di appartenenza al nostro movimento”.
Programma:
- Sabato 5 Marzo 2021 – SLALOM SPECIALE – Cat.: Super Baby, Baby 1 e2, Cuccioli 1 e 2, Ragazzi, Allievi, Giovani, Senior
- Domenica 6 Marzo 2021 – SLALOM GIGANTE – Cat.: Super Baby, Baby 1 e2, Cuccioli 1 e 2, Ragazzi, Allievi, Giovani, Senior
- Lunedì 7 Marzo 2021 – SUPER GIGANTE – Cat.: Ragazzi ed Allievi
CAMPIONATI REGIONALI MASTER
Si disputano venerdì 4 marzo sulle piste di Campo Felice i Campionati Regionali Master organizzati dallo Sci Club CZERO6 in collaborazione con il CLS. Due le specialità in programma; slalom speciale e super gigante. Entrambe le gare sono valide per il circuito MASTER UNIPOLGLASS 2022.