Home / Notizie
12° TROFEO CITTA’ DI ROMA: A CAMPO FELICE IN PISTA BEN 139 ATLETI
Il Trofeo Città di Roma – 1° Gran Premio BCC Roma, si è confermato un appuntamento di spicco del calendario di Sci alpino del nostro Comitato. La manifestazione giunta ormai alla dodicesima edizione ha richiamato sulle piste di Campo Felice ben 139 sciatori provenienti da ogni parte d’Italia: Lazio, Abruzzo, Calabria, Puglia, Campania, Veneto e perfino Alto Adige. Le due
Febbraio 23, 2021
Image

Il Trofeo Città di Roma – 1° Gran Premio BCC Roma, si è confermato un appuntamento di spicco del calendario di Sci alpino del nostro Comitato. La manifestazione giunta ormai alla dodicesima edizione ha richiamato sulle piste di Campo Felice ben 139 sciatori provenienti da ogni parte d’Italia: Lazio, Abruzzo, Calabria, Puglia, Campania, Veneto e perfino Alto Adige.

Le due gare avvincenti, disputate sulla pista Innamorati, hanno decretato il vincitore dell’artistico Trofeo Città di Roma (una splendida riproduzione del Colosseo), che è stato per il terzo anno consecutivo, lo Sci Club CZero 6 (7984 punti). Sul secondo gradino del podio l’Aliski Racing Team (4009), terzo posto per lo S.C. Le Aquile (3691).

Quattro gli atleti in grado di aggiudicarsi entrambe le gare: Marco Pietrobono (S.C. MM Crew) nei Master A, Andrea Acquaroni (S.C. Eur) tra i Master B, mentre nella categoria Giovani–Seniores accoppiata vincente per Michela Innocenzi (Orsello Magnola) tra le donne e Filippo Lelj (S.C. Le Aquile) in campo maschile.

La manifestazione è stata organizzata dallo Sci Club CZero 6.