FISI.ORG
La coppia Andreutti-Vicenzino 22a nella Coppa del Mondo di bob a due
Le due friulane rappresentavano l’Italia a Igls, in Austria
Novembre 21, 2021

Laura Nolte, in coppia con Leonie Fiebig, si è issata al primo posto al termine della tappa inaugurale di Coppa del mondo di bob a 2 femminile sul budello di Igls, in Austria.
L’equipaggio tedesco ha staccato le compagne di squadra Kalicki/Galander, in risalita dopo il quarto posto della prima manche, di 17 centesimi. Terza posizione per le canadesi De Bruin/Bujnowski staccate di 29 centesimi.
Giada Andreutti e Tania Vicenzino (nella foto), le friulane che rappresentavano l’Italia, hanno mancato la qualificazione alla seconda manche per 20 centesimi, classificandosi al 22esimo posto.
Il prossimo appuntamento con il bob a due femminile di Coppa del mondo è fissato per domenica 5 dicembre a Winterberg (Ger).
Leggi Anche

In 31 al raduno di Tarvisio del fondo FISI FVGNell’ultima giornata, inoltre, si alleneranno anche U14 e U16...
Novembre 12, 2025
Sci di fondo

Primi raduni sulla neve a Obertilliach per la squadra regionale di biathlonOtto giornate complessive di allenamenti nella località austriaca...
Novembre 12, 2025
Biathlon

A Udine la presentazione dei bandi della Regione FVG per l’organizzazione di manifestazioni sportiveAppuntamemto lunedì 17 novembre nella sede di via Sabbadini...
Novembre 10, 2025

Lunedì 17 la riunione delle società FISI FVG praticanti lo snowboard Appuntamento a Pordenone ma anche on line...
Novembre 10, 2025
Snowboard
