Home / Notizie
Lisa Vittozzi riparte dalla “sua” Oberhof
Due anni la sappadina conquistò in Germania il primo successo individuale in Coppa del Mondo nella sprint, con bis due giorni dopo nell’inseguimento
Gennaio 7, 2021
Image

La Coppa del mondo di biathlon riprende da Oberhof (Ger) per la quinta e sesta tappa stagionale. Sulla pista tedesca si comincia venerdì 8 gennaio con le sprint, seguite sabato 9 dalle pursuit, mentre domenica 10 toccherà a staffetta singola e staffetta singola mista. Dopo qualche giorno di riposo, si riprenderà nella stessa località con una nuova sprint mercoledì 13 e giovedì 14 gennaio, le staffette venerdì 15 e sabato 16 gennaio e le mass start di domenica 17 gennaio. Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato Irene Lardschneider, Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer (sesta nella generale guidata da Marte Olsbu Roeiseland) fra le donne e Thomas Bormolini, Didier Bionaz, Dominik Windisch Lukas Hofer e Tommaso Giacomel fra gli uomini.

Ricordiamo che proprio a Oberhof due anni fa Lisa Vittozzi (nella foto) conquistò il primo successo individuale in Coppa del Mondo nella sprint, con bis due giorni dopo nell’inseguimento.