FISI.ORG
Emanuele Buzzi 41° nella prova della discesa di Garmisch
Il francese Clarey miglior tempo. Sabato l’appuntamento con la gara
Gennaio 31, 2020

Quarantunesimo posto per Emanuele Buzzi nell’unica prova cronometrata in vista della discesa di Coppa del Mondo in programma sabato 1° febbraio a Garmisch Partenkirchen, in Germania.
Dopo la cancellazione della prova di giovedì per il troppo caldo, l’abbassamento dello start a quello di riserva della prova odierna, l’organizzazione è comunque riuscita a far disputare il necessario training per poter mandare in scena la gara, prevista per sabato alle 11.30, sempre su tracciato ridotto.
Buzzi ha chiuso a 2″65 dal più veloce, il francese Clarey. Il sappadino come detto ha chiuso 41°, ma va sottolineato che ben dieci atleti davanti a lui hanno saltato una porta. Primo azzurro Christof Innerhofer, settimo.
(nella foto Emanuele Buzzi)
Leggi Anche

GP FISI FVG Giovani/Senior e Master, i Programmi delle tre giornate di PiancavalloAppuntamento dal 23 al 25 gennaio, per l’organizzazione dello Sci Club Pordenone...
Gennaio 15, 2026
Sci alpino

GP FISI FVG fondo, il Programma della classicissima “Ski for Fun” di SappadaDomenica 8 febbraio la manifestazione organizzata dall’ASD Camosci...
Gennaio 15, 2026
Sci di fondo

I risultati degli atleti FVG nelle gare internazionali di giovedì 15 gennaioPagina costantemente aggiornata...
Gennaio 15, 2026
Bob
Biathlon

Tarvisio al centro del mondo dello sciDa giovedì 15 le prove cronometrate della discesa femminile...
Gennaio 14, 2026
Sci alpino
