Home / Notizie
Dove si scia in Friuli Venezia Giulia dal 29 marzo al 4 aprile
Promoturismo FVG propone l’aggiornamento con l’apertura delle piste nei poli sciistici FVG e una selezione delle attività extra sci ed eventi sportivi nell’area montana
Marzo 29, 2019
Image

PromoturismoFvg propone il consueto l’aggiornamento con l’apertura delle piste nei poli sciistici del Friuli Venezia Giulia e una selezione delle attività extra sci nell’area montana della regione fino al 4 aprile.

Il prossimo sarà l’ultimo week-end di sci, ad eccezione di Sella Nevea in cui gli impianti rimangono aperti fino al 25 aprile. Fino al 31 marzo si può sciare ancora a Piancavallo, Ravascletto-Zoncolan, Tarvisio e Sella Nevea. Aperture minori a Sappada, mentre a Forni di Sopra e Sauris gli impianti sono chiusi.

Viste le alte temperature previste per il week-end, a Piancavallo l’apertura degli impianti è anticipata alle 8.00 e la chiusura alle 14.00. Per maggiori informazioni e aggiornamenti in tempo reale, viste soprattutto le attuali condizioni, si consiglia di seguire la pagina Infoneve delle varie località: PiancavalloRavascletto-Zoncolan, TarvisioSella NeveaSappada.

DETTAGLIO APERTURE