Gran seconda manche e per Lara Della Mea arriva il 21° posto in Coppa Europa
A La Molina la tarvisiana fa registrare il terzo tempo parziale. Intanto sabato Emanuele Buzzi affronta la discesa di Coppa del Mondo di Kvitfjell
Marzo 9, 2018

Una gran seconda manche (terzo tempo parziale) consente a Lara Della Mea di recuperare sette posizioni e chiudere ventunesima il gigante FIS di Coppa Europa di La Molina, in Spagna.
La tarvisiana della squadra FISI FVG (nella foto) ha sfruttato al meglio il fatto di partire per terza nella seconda manche, lei che nel circuito continentale ha sempre avuto pettorali alti o altissimi, chiudendo a 2″44 dalla vincitrice, l’austriaca Nina Ortlieb.
Sempre restando agli azzurri FISI FVG, Emanuele Buzzi è giunto 58° nella seconda prova cronometrata in vista della discesa di Coppa del Mondo di sabato alle ore 11 a Kvitfjell, in Norvegia. Migliot tempo per il norvegese Jansrud davanti agli azzurri Innerhofer e Paris.
Leggi Anche

Sappada ha celebrato i 45 anni dei Camosci e i 90 di Eliseo SartorGrande festa con ospiti tanti campioni...
Settembre 15, 2025
Biathlon
Sci di fondo

Sci CAI Monte Lussari miglior società nella Coppa Italia di salto e combinataOggi si è gareggiato in Val Gardena...
Settembre 14, 2025
Salto
Combinata Nordica

La Baby Sophia Kosuta si impone nella Coppa Italia di skirollBella soddisfazione da Darfo Boario per l’ASD Mladina...
Settembre 14, 2025
Skiroll

Giornata di istruzione a Tarvisio per Giudici di Gara e allievi Giudici di sci alpinoRelatore è stato l’omologatore nonché Responsabile della direzione sportiva del polo di Tarvisio e Sella...
Settembre 14, 2025
Sci alpino