FISI.ORG
Rinviata al 26 marzo la Sci Alpinistica Monte Floriz
Posticipo di un mese per la prova di Collina di Forni Avoltri valida per il Campionato Regionale Individuale
Febbraio 16, 2017

Il Comitato organizzatore, a seguito delle ricognizioni effettuate in questi giorni sul tracciato di gara, comunica che l’8^ edizione della Sci Alpinistica Monte Floriz in programma per domenica 26 febbraio, è stata rinviata a domenica 26 marzo.
La scarsità di precipitazioni nevose in questo inverno anomalo e le alte temperature rilevate in quota nell’ultima settimana, hanno compromesso in modo rilevante il manto nevoso e non permettono quindi un regolare svolgimento della manifestazione.
L’appuntamento, valido per il Campionato Regionale Individuale, viene quindi rimandato a domenica 26 marzo, sempre ovviamente a Collina di Forni Avoltri, con partenza presso la Staipo da Canobio.
Rimane invariato il format di gara, che prevede anche una categoria Open per i non tesserati Fisi e per gli atleti stranieri.
Eventuali variazioni ed aggiornamenti saranno tempestivamente pubblicate sul sito www.montefloriz.it.
Leggi Anche

Primi podi FIS in carriera per Elena LolivaNelle gare disputate all’Abetone...
Gennaio 21, 2026
Sci alpino

Terzo posto per Giulia Mizzau nello slalom di Kranjska GoraDavanti all’arteniese, solo due finlandesi...
Gennaio 21, 2026
Sci alpino

Quarto podio in cinque giorni a Folgaria per Sofia BrenelliContinua la striscia della diciottenne della squadra FISI FVG, tesserata con lo Sci Club Pordenone...
Gennaio 21, 2026
Sci alpino

GP FISI FVG alpino, il Programma dei giganti Giovani, Senior e Master del 31 gennaio a Forni di SopraLa prima gara sarà valida per la fase regionale del Trofeo delle Società...
Gennaio 21, 2026
Sci alpino
