FISI.ORG
Gran Premio Italia, Mencaccini 12° anche nella combinata
Nello slalom FIS femminile di Madesimo la migliore FISI FVG è Allegra Scarpa, dodicesima
Gennaio 13, 2017

Lorenzo Mencaccini (nella foto) conclude la lunga tappa del Gran Premio Italia di Santa Caterina Valfurva con il 12° posto nella combinata alpina Juniores.
Dopo il superG di ieri, questa mattina si è disputato lo slalom e il diciottenne della squadra di Comitato FVG e dello Sci CAI Monte Lussari ha concluso la sua prova a 2″83 dal vincitore Federico Tomasini.
A Madesimo era invece in programma uno slalom FIS femminile, che ha visto Allegra Scarpa delle Fiamme Oro chiudere dodicesima a 3″09 dalla vincitrice Sara Dellantonio.
Sempre per quanto riguarda la squadra FISI FVG, 17a Giulia Di Francesco dello Sci CAI Monte Lussari (5a Aspiranti) e 20a Sofia Graffi (Gs Sirio Sella Nevea).
Leggi Anche

Primi podi FIS in carriera per Elena LolivaNelle gare disputate all’Abetone...
Gennaio 21, 2026
Sci alpino

Terzo posto per Giulia Mizzau nello slalom di Kranjska GoraDavanti all’arteniese, solo due finlandesi...
Gennaio 21, 2026
Sci alpino

Quarto podio in cinque giorni a Folgaria per Sofia BrenelliContinua la striscia della diciottenne della squadra FISI FVG, tesserata con lo Sci Club Pordenone...
Gennaio 21, 2026
Sci alpino

GP FISI FVG alpino, il Programma dei giganti Giovani, Senior e Master del 31 gennaio a Forni di SopraLa prima gara sarà valida per la fase regionale del Trofeo delle Società...
Gennaio 21, 2026
Sci alpino
