
5-11-2013 Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Il Consiglio Direttivo dell’A.S.D. Cimenti Sci Carnia di Tolmezzo, recentemente riunitosi, ha provveduto alla nomina del presidente nella persona di Mauro Del Fabbro, già consigliere nella precedente gestione curata da Sergio Cautero.
Del Fabbro ha cominciato a frequentare lo sci club fin dai primi passi sulla neve della figlia Anna, quest’ultima oggi apprezzata atleta della categoria Allievi.
Del Fabbro sarà coadiuvato dai vicepresidenti Romano Lepre, già presidente del sodalizio, e Andrea Polentarutti, anche quest’ultimo genitore appassionato ed impegnato con ben due figlie che si dedicano all’agonismo.
Inoltre l’occhio vigile di Gianni Romanin seguirà la Tesoreria del club mentre la Segreteria sarà curata da Katia Geremia.
Sono stati riconfermati i consiglieri Umberto Del Fabbro, Fausto Forgiarini, Massimo Quaglia, Claudio DeGiudici e Marco Macor, che unitamente alle new entry Massimiliano Toniut, Luca Federicis, Raffaele Martinuzzi, Nicola Vanino e Anna Tambosco, completano il Consiglio Direttivo. Il controllo della gestione economico finanziaria è affidata ai Revisori dei Conti Francesco Ventura, Marco Ballali e Francesca Da Ronco.
Ricordiamo che il Cimenti ha in forza ben 8 allenatori, impegnati fin dalle categorie Promozionali, ed è da sempre chiamato alla gestione delle gare della FISI; nella prossima stagione organizzerà il Campionato Regionale Ragazzi/Allievi, una Fis NJR e il “Memorial Iuri Puntil”, consueto appuntamento di fine stagione riservato ai Children.
nella foto Mauro Del Fabbro




