
18-10-2013 Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Si svolgerà domenica 20 ottobre alle ore 17 l’Assemblea Ordinaria dei soci del Cimenti Sci Carnia, che avrà luogo presso il Ristorante “Girarrosto” di Stazione Carnia (Venzone).
Dopo la relazione morale e finanziaria del presidente uscente Sergio Cautero e la relazione del Revisori dei Conti, l’Assemblea dovrà approvare il rendiconto consuntivo e il bilancio preventivo per l’esercizio prossimo.
Quest’anno l’Assemblea dovrà anche provvedere alle elezioni del Consiglio Direttivo; successivamente quest’ultimo dovrà eleggere il presidente e nominare tutte le altre cariche sociali.
Ricordiamo che lo sci club tolmezzino è impegnato principalmente nella pratica agonistica dello sci alpino e vede ben oltre 90 atleti, a partire dalle categorie Promozionale e Baby fino ad approdare alle squadre delle categorie Giovani.
Essendo un sodalizio con ben 67 anni di attività e quindi costituito da molti soci “storici” e “nuovi”, si prevede una larga partecipazione per uno dei momenti più importanti dell’Associazione.
nella foto Sergio Cautero




