
24-6-2013 Si è svolto da mercoledi a venerdì della scorsa settimana a Forni Avoltri il primo raduno collegiale della squadra di biathlon di Comitato.
Gli atleti Luana Quinz, Eleonora Fauner, Filippo Fauner (Asd Camosci), Daniele Capellari, Mattia Del Fabbro (Asd Fornese), Anna Pallober, Ilaria Magi, Federico Ferrari, Lucia Del Fabbro, Elia Buzzo, Fabrizio Puntel, Nicola Romanin, Ilaria Baritussio, Raffaele Magi, Eugenia Mozzi (Asd Monte Coglians), hanno effettuato dei lavori di tiro da fermo con l’allenatore Giordano Baritussio alternati ai lavori atletici coi vari tipi di mezzi allenanti seguiti da Mirco Romanin.
Nel frattempo Lisa Vittozzi, neo arruolata della Forestale dello Stato, è stata impegnata in una settimana di lavoro con la squadra nazionale juniores a Bormio.
Prossimi appuntamenti, un raduno nella sola mattinata di sabato 29 per le società praticanti la disciplina con l’aria compressa, e il secondo raduno collegiale della squadra di Comitato da mercoledì 3 a venerdì 5 luglio.



