
20-3-2013 Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Archiviato con grande soddisfazione lo storico 5. posto nella fase nazionale del Trofeo delle Regioni (a Falcade i Master si sono piazzati addirittura secondi), lo Sci Club Feletto si tuffa nel week-end più importante della sua lunga stagione: domenica 24 marzo, infatti, è in programma a Sappada, sulla pista del Monte Siera, la gara sociale 2013, che sarà anche l’occasione di festeggiare il 40.esimo di fondazione (1973-2013).
Il programma della giornata prevede alle 9 l’apertura degli impianti e la distribuzione dei pettorali, alle 9.45 la ricognizione e alle 10.30 la partenza del primo concorrente della gara di slalom gigante.
A seguire grande grigliata sulla neve (maestri di griglia Agnul e Checco, supervisione Faion family) per la quale il direttivo raccomanda di portarsi una sedia “perché la neve è’ fredda…”. Quindi premiazioni, sorprese assortite, premi a sorteggio e la parte ufficiale per la quale sono stati invitati i vertici regionali e provinciali della Fisi, sindaco e assessori del Comune di Tavagnacco, il main sponsor Arteni e tutti i presidenti di questi 8 lustri (quelli “storici” come Guido Narduzzi, Enzo Guerra, Sergio Arteni, Claudio Muzzolini, Andrea Ciotti oltre naturalmente a chi è ancora attivo nel consiglio direttivo, e cioè Alberto Sancandi, Sandro Stefanini e l’attuale presidente Maurizio Sancandi).
Le iscrizioni si ricevono nella sede di via Fermi 92/3 (mail sciclubfeletto@tin.it, tel 0432.574077) fino a venerdì 22.
nella foto il consiglio direttivo in posa nei primi anni ’80



