
5-3-2013 Riceviamo e volentieri pubblichiamo un comunicato dello Sci Club Pordenone.
Lo sci club Pordenone sul podio più alto!
Domenica 3 marzo sulle nevi del Piancavallo, in occasione dello slalom regionale, Trofeo Memorial Pierangelo Todesco, lo sci club Pordenone ha colto l’ennesimo risultato positivo, vincendo il Trofeo.
Portacolori dello splendido risultato tutta la squadra dei Baby/Cuccioli, che da inizio anno è sempre stata presente sul podio delle varie manifestazioni Regionali.
Desideriamo ricordare tutti i piccoli atleti, dando lustro, in modo particolare all’allenatore, anch’egli frutto del vivaio dello sci club cittadino, ovvero Edoardo Gusso, un tecnico a tutto tondo che ha saputo sfruttare al meglio, quanto ereditato dalla “semina” dei precedente allenatori, Federico Porracin e Leonardo Ventrice. La squadra femminile attualmente è composta da Erika Loschi, Angela Chiarotto, Erica Pivetta e Vanessa Dal Don, mentre in quella maschile troviamo un nutrito numero di piccoli talenti: Andrea e Stefano Toscano, Francesco e Michele La Grassa, Renato Moretti, Matteo Barzan, Cristian Cusin, Guido Varnier, Francesco Fabbro e Alberto Fabbro. Coordinatore della categoria, impegnato anima e corpo, Walter Cusin.
Un applauso anche al tecnico Nicola Ferrandi e alla maestra di sci Alessandra Porracin che seguono il vivaio del sodalizio attraverso il corso sci Priority School, vero e proprio serbatoio di new entry.
Il consiglio direttivo si congratula pertanto con tutti i tecnici, collaboratori ed atleti, invitando i genitori a prestare sempre la migliore collaborazione al fine di garantire al gruppo la massima serenità e compattezza.



