
1-3-2013 Riceviamo e volentieri pubblichiamo la mail inviataci dai familiari del compianto Amedeo Spangaro.
Cari amici, sportivi, amanti della neve,
forse era destino che il nostro Amedeo, papà, marito e suocero, se ne andasse d’inverno, in quella che era sicuramente la sua stagione preferita e che col suo candore lo faceva tornare bambino.
A voi che con lui condividete questa passione così come quella per lo sport, vogliamo esprimere un sincero grazie per l’affetto che ci avete dimostrato. Ancora stamattina ci guardavamo negli occhi increduli, quasi storditi e commossi da tanto calore ricevuto. Sapevamo che conosceva tantissime persone, ma che tutte abbiamo trovato il tempo per venire a salutarlo e per dare a noi con un messaggio o con la presenza un po’ di conforto ci ha lasciati senza parole. E ci ha dimostrato ancora una volta come nel mondo dello sport si annidino le persone più vere e i valori più profondi.
Siamo grati che la passione che ha vissuto lui abbia dato anche a noi la possibilità di conoscere così tanta bella gente e nel ringraziarvi ancora vi auguriamo di tutto cuore i più grandi successi e soprattutto di divertirvi sempre in compagnia!
Con stima, gratitudine e affetto al presidente Ferrari, a tutto il direttivo regionale, a Bruno Tavosanis, alle società sportive e a tutti coloro che ci sono stati così affettuosamente vicino.
Paola, Francesca, Carla Spangaro e Marco Del Missier



