
20-2-2013 Tanti i regionali che sono stati inseriti oggi nelle staffette italiane dei Mondiali Master di sci di fondo ad Asiago.
Ricordiamo che le prime due frazioni saranno in classico mentre le ultime due a skating con relative partenze tra le ore 10 e mezzogiorno
Si tratta di Gianni Rupil (Camosci) per la categoria M04 in seconda frazione assieme a Marco Crestani, Marcello Delladio e Francesco Benedetti.
Puntano alla medaglia negli M05 con Olivo Antoniacomi (Fornese) sempre in classico, Valentino De Martino, Gianni Penasa e l’ex azzurro Gianfranco Polvara.
Tra gli M06 sempre nella tecnica che gli è valsa le medaglie individuali, ben due atleti del Comitato FVG con al lancio Daniele Vuerich (Val Gleris) il quale darà il cambio a Gian Paolo Englaro (Timaucleulis) seguito da Domenico Invernizzi e Guido Masiero.
Remigio Pinzani (Lussari) avrà l’onore di chiudere la staffetta M09 in compagnia di Emilio Longo, Luigi Felicetti e Roberto Martini.
In campo femminile entrambe le friulane faranno parte della stessa squadra che gareggerà nella categoria F02 delle più giovani per cercare di guadagnarsi una medaglia con Carolina Tiraboschi al lancio che passerà il testimone a Luigina Menean (Timaucleulis), dopo di lei cambierà la tecnica per Marialuisa Mauri ed infine Lorella Baron (Edelweiss).
di Federica Bulliano
nella foto Gian Paolo Englaro e Luigina Menean



