
14-1-2013 Ancora un week-end positivo per la squadra regionale di biathlon, impegnata in Val Ridanna in occasione dell’Alpen Cup, valida anche per la Coppa Italia.
Prendendo in considerazione la manifestazione nazionale, non è mancata la consueta serie di podi e buoni risultati sia nella Sprint di sabato che nell’Inseguimento di domenica. Spiccano in particolare le prove di Ilaria Baritussio e Filippo Fauner.
Vediamo il dettaglio per ogni singola categoria.
ASPIRANTI MASCHILE: Fabrizio Puntel della Monte Coglians ha ottenuto il settimo posto nella prima giornata ed il sesto nella seconda, il compagno di squadra Elia Buzzo ha chiuso rispettivamente tredicesimo e undicesimo.
GIOVANI MASCHILE: Filippo Fauner dell’Asd Camosci è giunto secondo nella Sprint, il migliore della classe ’85. Il giorno successivo è rimasto sul podio, chiudendo terzo davanti a Nicola Romanin della Monte Coglians, risalito di due posizioni.
JUNIORES MASCHILE: Raffaele Magi della Monte Coglians ha ottenuto due quarti posti.
SENIORES MASCHILE: doppio quinto posto per il Forestale carnico Michael Galassi.
GIOVANI FEMMINILE: bravissima Ilaria Baritussio della Monte Coglians, prima nella Sprint e seconda nell’Inseguimento. La compagna di club Eleonora Morassi ha chiuso rispettivamente settima e nona, mentre Marta Pugnetti (Aldo Moro) è giunta due volte ottava.
nella foto Ilaria Baritussio



