
19-12-2012 Venerdì 14 dicembre, presso le scuole di Timau e Cleulis, si è tenuta l’assemblea sociale della Polisportiva Timaucleulis con l’elezione del nuovo consiglio direttivo. Dopo tre decenni, ha deciso di lasciare l’incarico Flavio Mentil, il quale ha sempre amato definirsi il primo Presidente d’Italia, ovviamente per coloro che provengono dal confine austriaco. Con molta commozione e nostalgia ci si è lasciati trasportare dai ricordi fino alla premiazione del 1989 a Roma con la benemerenza ricevuta direttamente dal Presidente del Coni di allora Matarrese.
Dalla lettura delle relazioni è stato evidenziato come i risultati positivi siano stati appannaggio soprattutto di corsa e sci, con la conquista rispettivamente di titoli regionali e mondiali individuali ma anche riconoscimenti a tutti coloro che, giovanissimi e adulti, si sono impegnati nelle competizioni, non solo per i risultati sportivi ma anche per il clima di amicizia che anima il gruppo sempre più nutrito.
Dopo le votazioni, il nuovo consiglio si è riunito per determinare la distribuzione delle cariche: la presidenza è andata a Luciano Bulliano, la vice presidenza per il settore calcio è stata riconfermata ad Alessandro Piacquadio, mentre per i settori corsa e sci è stato designato Mosè Puntel, freschi di nomina i consiglieri: Giuliano Bellina, Fabrizio Cortolezzis, Elio Ferigo, Massimo Mentil e Fabiano Puntel, mentre sono stati riconfermati Federica Bulliano, Matteo Primus, Adriano Puntel, Elvio Puntel; la segreteria è rimasta in carico a Maria Pia Matiz e Mentil Marilena, infine i Revisori dei conti sono Francesco Del Stabile, Paolo Matiz ed Alessandra Primus.
I festeggiamenti per ringraziare di tanta passione ed impegno il presidente uscente, si terranno a conclusione della stagione invernale 2012/2013 che ha preso il via domenica scorsa.



