Home / Notizie
16/12- BIATHLON: Lisa Vittozzi e Nicola Romanin sul podio in Alpen Cup
Ancora una giornata positiva per i biathleti della FISI FVG
Dicembre 16, 2012
Image

16-12-2012 Due podi assoluti per i biathleti della FISI FVG nella Sprint di Alpen Cup disputata oggi a Obertilliach, in Austria.

Nella prova Giovani femminile Lisa Vittozzi è giunta seconda, ad 1″ dal successo, ribadendo così il piazzamento di ieri. L’esponente della Fiamme Gialle, cresciuta nell’Asd Camosci, è stata la migliore delle italiane. Eleonora Morassi della Monte Coglians ha chiuso 25a assoluta e 3a italiana. la compagna di club Ilaria Baritussio è giunta 35a, Marta Pugnetti (Aldo Moro) 39a.
L’altro podio è arrivato nei Giovani maschile con l’ottimo terzo posto di Nicola Romanin. L’esponente della Monte Coglians è stato il migliore degli italiani davanti a Filippo Fauner (Camosci), dodicesimo assoluto.
Negli Aspiranti 25. Fabrizio Puntel e 38. Elia Buzzo, entrambi della Monte Coglians.
Infine gli Junior, con altri due ragazzi della società fornese: 32. Raffaele Magi, 36. Giuseppe Montello, rispettivamente quarto e quinto degli italiani.

“E’ stata una trasferta decisamente positiva – dice il direttore tecnico Maurizio Del Fabbro -. Oltre alla solita bravissima Vittozzi, mi piace sottolineare il garone di Nicola Romanin”.

nella foto Nicola Romanin