Home / Notizie
28/11- ALPINO: Jib Circuito Soft, martedì 4 dicembre incontro a Udine
L’obiettivo è sensibilizzare le Società alla promozione dell’iniziativa
Novembre 28, 2012
Image
28-11-2012 Su richiesta dei responsabili Cecon e Porracin verrà organizzata martedì 4 dicembre alle 20.45 nella Sala della Societa Alpina Friulana (Saf)  in via Beato Odorico da Pn n° 3 – (in centro, vicino alla chiesa di San Francesco – zona Tribunale – PIANO 1°), una riunione Jib (Soft sci alpino) allo scopo di sensibilizzare le Società in merito alla promozione di tale circuito.
Nel corso della serata verrà proiettato il filmato della Finale per dare l’idea di come dovrebbero essere organizzate le varie tappe.
Si illustrerà inoltre  il regolamento con le modifiche dando spazio ad eventuali migliorie.
Le date delle singole tappe sono le seguenti:

-13 gennaio Tarvisio
-10 febbraio Sappada 
-17 febbraio Sauris
-17 marzo Piancavallo (finale)

Alla serata saranno presenti il coordinatore dello sci alpino Tancredi Del Mestre, Enzo Sima (direttore del polo Promotur di Piancavallo) e un rappresentante della ditta Trudi, che anche per la prossima stagione darà sostegno al circuito.

Sono invitati i Presidenti Provinciali e anche i rappresentanti delle scuole sci AMSI del FVG.
Un movimento che cresce ha bisogno di un confronto e dei suggerimenti di tutte le parti che seguono il reclutamento e la promozione dello sci.
Chi volesse partecipare è pregato di comunicarlo a Carlo Cecon (tel. 3930102663) o a Gigi Porracin (tel. 3386128164) per evitare un affollamento non gestibile alla riunione.