
13-10-2012 Si svolgerà oggi (sabato 13 ottobre 2012), con inizio alle ore 15.30, presso il Teatro Comunale “L. Candoni” di Tolmezzo, la “Festa dello Sport – Premiando lo Sci 2012” con il seguente programma:
-Saluto alla bandiera ed inno nazionale;
-Saluto di benvenuto delle Autorità;
-Premiazione Circuito Biatlhon: Società ed Atleti;
-Premiazione Circuiti Sci alpino: Società attività giovanile ed Atleti da super baby a cuccioli;
-Consegna distintivi al Merito della F.I.S.I. a Dirigenti e Società;
-Premiazioni Circuiti Sci alpino: Società senior/master ed atleti da ragazzi a juniores;
-Premiazione Circuiti Sci alpinismo – snowboard – salto e combinata nordica: Società ed atleti sino alla categoria juniores;
-Premiazione Presidenti Sci Club (50° Sci Club Sacile – 30° Sporting Piancavallo – 30° G.S. Val Gleris);
-Premiazione Circuiti Sci di fondo: Società attività giovanile e Società senior/master ed atleti da baby sprint a juniores.
Seguirà buffet e rinfresco presso il locale adiacente al Teatro.
La manifestazione sarà allietata da un breve spettacolo di intrattenimento.
Presenterà la giornalista di Telefriuli Francesca Spangaro.
N.B. Per problemi temporali legati alla disponibilità della struttura ospitante la manifestazione, gli atleti appartenenti alle categorie da Seniores a Master riceveranno le medaglie loro destinate in blocco al momento delle premiazioni delle Società delle varie discipline.
Saranno presenti le massime autorità politiche della Regione, importanti esponenti della Federazione nazionale e Campioni della nostra regione delle varie discipline del presente e del passato.
Si invitano tutti gli Atleti premiati, i Presidenti di Società, i Dirigenti, i Tecnici e tutti gli affiliati F.I.S.I. e gli appassionati degli sport invernali a partecipare numerosi.
VIDEOINTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA FISI FVG MANUELE FERRARI QUI.
COMUNICAZIONE DELLA REDAZIONE: in occasione della Festa effettueremo videointerviste da inserire nel Canale YouTube della FISI FVG. I club che volessero parlare (brevemente) della loro attività sono ovviamente graditi. Con la videocamera saremo all’ingresso del Teatro.



