Home / Notizie
30/8- Atleta dell’Anno 2012: in lizza anche Alessandro Pittin
Fino al 15 settembre sarà possibile votare attraverso mail o Facebook
Agosto 30, 2012
Image

30-8-2012 Archiviata l'”Impresa dell’anno 2012” che ha decretato come vincitore lo storico tris di Alessandro Pittin sulla pista di Chauxe Neuve nella Coppa del Mondo di combinata nordica, i lettori di www.fisi.org sono nuovamente chiamati ad eleggere l'”Atleta dell’Anno 2012“, il classico riconoscimento riservato all’atleta della Federazione Italiana che si è messo maggiormente in evidenza nel corso della passata stagione. Sei i pretendenti alla successione di Christoph Innerhofer: Max Blardone, Cristian Deville, Roland Fischnaller, Daniela Merighetti, Armin Zoeggeler e, naturalmente, il nostro Alessandro Pittin.

Fino al 15 settembre potrete manifestare la vostra preferenza inviando un voto all’indirizzo di posta elettronica stampa@fisi.org, oppure votare sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Sport Invernali. Il vincitore verrà premiato nel corso di NissanSkipass 2012, la fiera degli sport invernali.

La Fisi FVG, ovviamente, invita a votare il nostro campione Alessandro Pittin, applaudendo e complimentandosi comunque con tutti gli azzurri in lizza.