
PROGRAMMA
10,30 – Ritrovo dei partecipanti
11,00 – Aperitivo di benvenuto
11,45 – Saluti F.I.S.I.
12,00 – Inizio premiazione (prima parte)
13,00 – Pranzo (contributo a persona di € 20,00 bevande escluse e compreso aperitivo)
14,00 – Inizio premiazione (seconda parte)
16,00 – Termine e commiato partecipanti
Per facilitare l’organizzazione del pranzo è gradita e necessaria la conferma della propria presenza inviando una e mail a mauroazzalea@alice.it oppure telefonando al cell 335-6664154 entro e non oltre mercoledi 5 settembre.
La premiazione della Coppa Italia, come già lo scorso anno a Custoza, è la festa dei Master per cui sono invitati tutti coloro i quali volessero partecipare, premiati e non, parenti e amici, per festeggiare in allegria la stagione 2011/2012. La sala è dotata di videoproiettore con schermo gigante: chiunque avesse immagini o filmati da presentare è molto gradito.
Si ricorda che tra i premiati figurano, a vario titolo, sia quali vincitori di classifica generale che di specialità, i seguenti atleti regionali: Rossana Cellini (Sci Club 5 Cime), Paola Collinassi (Sci Club Pordenone), Ester De Marchi (Sci Club Lignano Sabbiadoro), Alessandro Beltrame (Sci C.A.I. XXX Ottobre), Bruno Pachner (Sci Club Monte Canin), Giancarlo Veritti (Cimenti Sci Carnia) e Andrea Gaier (Sci Club Monte Canin).
nella foto Giancarlo Veritti



