
19-8-2012 Si è svolto ieri presso il Centro biathlon di Forni Avoltri il primo test cronometrato della squadra agonistica cal. 22 di biathlon del Comitato FVG.
I responsi cronometrici e le prestazioni al poligono servono ai tecnici per verificare a che punto è la preparazione dell’intero gruppo e su cosa eventualmente lavorare in maniera dettagliata nei prossimi raduni.
Frattanto al gruppo si è aggiunta una nuova atleta, Lucia Del Fabbro, che dopo un anno sabbatico non è riuscita a resistere al richiamo del poligono ed ha deciso di rientrare nel gruppo (ne aveva già fatto parte nell’aria compressa).
La notizia del rientro della giovane atleta della Monte Coglians è stata accolta con soddisfazione dal responsabile Maurizio Del Fabbro, dagli allenatori Giordano Baritussio, Mirco Romanin e dal resto degli atleti, a dimostrazione della compattezza e coesione che esiste all’interno del gruppo.
Proseguono intanto, sempre al Centro Biathlon gli allenamenti della squadre di Coppa del Mondo maschile e femminile della Slovenia, le quali già da alcuni giorni soggiornano a Forni Avoltri.



