Home / Notizie
25/7- Domenica 29 a Piancavallo è tempo di “Skate Slalom”
La manifestazione è organizzata dalla Scuola Sci Aviano Piancavallo
Luglio 25, 2012
Image

25-7-2012 Particolare appuntamento per gli amanti dello sci e dei pattini di tutte le età domenica 29 luglio a Piancavallo. Protagonista lo Skate Slalom, facile gara promozionale di pattini in linea, organizzata dalla Scuola Sci Aviano Piancavallo. I maestri, con Nico Milanese e Francesco Celant, hanno già predisposto il tracciato. Da una parte, dietro la pizzeria Edelweiss, lo slalom, mentre Daniele Calzavarra sistemerà le rampe sul parcheggio del Rampy Park con musica e skate Free Style per gli amanti delle evoluzioni.
Questo il programma dello Skate Slalom:

ore 9.30 ritrovo ed iscrizioni alla pizzeria Edelweiss
ore 10 prove
ore 10.30 prima manche
ore 11 seconda manche

Per la classifica verrà presa in considerazione la migliore delle due manche. La premiazione Avrà luogo al termine delle gare a cura del presidente Ivan Pesamosca. Coordinatore della giornata Gigi Porracin.
L’organizzazione ricorda che ci saranno premi per tutti i partecipanti offerti dai punti vendita Master Sport, Sportler, Sportwear e Toffoli Sport, oltre ai cappellini della Roxa.
Contemporaneamente nell’area Freestyle spazio alla competizione dei funamboli degli aggressiv e degli skate. In caso di brutto tempo, tutti al palaghiaccio per una competizione “inventata ed aggregante” indoor. Al termine festa con light buffet alla pizzeria Edelweiss.
Iscrizioni anche alla mail lupo61@email.it o chiamando il 338/6128164.