Home / Notizie
4/4- Ad Aurisina le premiazioni dei Provinciali Triestini 2012
Successo per la manifestazione organizzata dallo SK Devin
Aprile 4, 2012
Image

4-4-2012 Ieri nella palestra comunale di Aurisina si sono svolte le premiazioni dei Campionati Provinciali Triestini di sci 2012 con una massiccia partecipazione di autorità, ospiti, atleti, sponsor, dirigenti degli sci club e genitori.
La serata è stata condotta dal noto presentatore triestino Andro Merkù, che ha coinvolto tutto il pubblico presente.
Hanno poi portato i saluti e ringraziamenti il presidente dello SK Devin (società organizzatrice della manifestazione) Dario Stolfa; Jurij Kuferin, presidente dell’UASSI; Federica Seganti, assessore alle Attività Produttive  e Turismo della Regione FVG; Massimo Romita, vicesindaco e assessore allo sport e turismo  del Comune di Duino Aurisina; Stelio Borri, presidente del Comitato Provinciale CONI; Maurizio Vidali, presidente del Consiglio Provinciale di Trieste; Alessandro Messi, presidente del Comitato Fisi di Trieste: Gigi Popovic, consigliere del Comitato Regionale FISI e Daniela Pallotta, assessore alle Politiche giovanili del Comune Duino Aurisina.
Sono stati premiati tutti gli atleti per categorie e le società, sia per la gara di fondo che per lo slalom gigante, i campioni Triestini e i Minicampioni.
E’ stato assegnato pure il “Trofeo dell’agonismo giovanile”, mentre la classifica per il Trofeo combinata è la seguente: 1. Sci Cai XXX Ottobre, 2. Sci Club 70, 3. SK Devin, 4. SD Mladina, 5. Dopolavoro Ferroviario, 6. Sci Cai Trieste, 7. SK Brdina, 8. SAI.
Dopo le premiazioni c’è stato un ottimo buffet offerto dai produttori locali di vino, formaggi e ristorazione.

nella foto il podio del Trofeo combinata per società