
19-3-2012 E’ stata la Finale del Circuito Jib a chiudere la stagione 2012 a Piancavallo.
Una stagione avara di neve ma non di emozioni. Chi ama questo sport, ama o subisce con dignità anche le avversità atmosferiche. Nebbia, tempo ugguoso e umido, neve allo sfaldo. Questa è stata l’ultima giornata di una stagione che ricorderemo a lungo per la mancanza di precipitazioni.
Ciò nonostante anche domenica 18 marzo ha regalato emozioni e divertimento agli oltre 130 concorrenti che si sono dati battaglia sulla pista “Busa Grande” di Piancavallo.
L’insolito tracciato di slalom e gigante con difficoltà “inventate” tra porta e porta da Gigi Porracin ha fatto divertire sia gli atleti che gli spettatori.
L’esuberante speakeraggio di Carlo Cecon, la musica di contorno ed i ricchi premi ad estrazione dell’Invicta (partner ufficiale del Circuito) hanno fatto s’ che il pubblico partecipasse con entusiasmo all’ultima festa di stagione.
Il “Trofeo Muzzati” è andato al club più numeroso “fuori provincia”, ovvero allo Sci Club Due di Ronchi/Monfalcone, mentre i peluche della Trudi sono stati offerti a tutti i partecipanti.
nella foto Trilly (Alessandra Porracin) e Robin (Federica Bortolussi) premiamo Jessica De Sabata dello Sci Club Azzano



