
13-3-2012 Dopo l’ottima riuscita a Piancavallo, con numerosi risultati positivi ottenuti dai nostri freestyler, per il trofeo “Pump It 2012” è la volta di un’altra tappa regionale, questa volta sullo Zoncolan.
Il Circuito, alla sua seconda edizione, prevede una serie di week-end di gare di freestyle dedicate ai più giovani atleti nazionali e non solo. “Pump it” ha l’obiettivo di divenire il punto di riferimento italiano per il confronto tra i più piccoli praticanti delle discipline del freestyle e i risultati finora ottenuti non possono fare che ben sperare per il futuro.
Il 17 e il 18 Marzo si terranno sullo Zoncolan, nell’Area SnowPark, due gare di Slopestyle organizzate dall’US Aldo Moro con la collaborazione tecnica di Promotur. La carenza di neve e le alte temperature degli ultimi giorni non hanno permesso la costruzione di una pista di Gobbe; gli organizzatori si sono così visti costretti a prevedere due competizioni nella nuova disciplina olimpica.
Questo non impedirà tuttavia di avere un week-end ricco di divertimento e sana competizione, con atleti provenienti da svariate regioni.
Per info e iscrizioni:
-pump.freestyle@gmail.com
-Walter Bormolini: 348.3909735
-Giacomo Matiz: 389.6758008



