Home / Notizie
21/2- ALPINO: successo per la seconda tappa del JIB Circuito Soft
Festa per tutti domenica scorsa sulla “Cimacuta” di Forni di Sopra
Febbraio 21, 2012
Image

21-2-2012 Grande conferma per la seconda tappa del JIB Circuito Soft di sci alpino, svoltasi domenica a Forni di Sopra sulla pista “Cimacuta”.
La gara, ottimanente tracciata da Ezio Ferin, si è sviluppata su un percorso di Combirace, ovvero un tracciato misto slalom/gigante.
Lo Sci Club Due si è distinto per le capacità organizzative e la simpatia del personale, che ha operato per la meravigliosa riuscita della seconda tappa di questo circuito. Inoltre la risposta di Promotur nella persona del direttore di polo Elvio Antoniacomi è stata addirittura superiore a qualsiasi attesa.
La disponibilità e la bravura di Gianpiero Schneider nell’operare in pista con tutti i suoi collaboratori è sempre di esempio per chiunque organizzi gare o eventi.
Lo spirito JIB ha coinvolto con la simpatia, naturalezza e semplicità tutti coloro che hanno partecipato, dai bambini ai genitori, che si sono divertiti prima durante e dopo la gara grazie anche alla bravura di Bruno Gomiscech, che aiutato da fidi collaboratori ha allietato con musica e uno speakeraggio degno di nota tutti i partecipanti, tra cui non dimentichiamo la presenza del presidente del Comitato provinciale Fisi di Gorizia, Paolo Tavian che ha voluto partecipare alla gara dimostrando doti tecniche di tutto rispetto.
Alla fine un ricco e gustoso buffet è stato offerto dallo Sci Club Due a tutti coloro che si sono fermati, ed erano molti, per finire in bellezza ed allegria la manifestazione insieme ai bambini.
Un ringraziamento è rivolto all’azienda Trudi, che con i suoi peluche regala ai bambini un premio che rimarrà indelebile nei loro ricordi.
La prossima tappa si terrà sullo Zoncolan e verrà organizzata dallo Sci Club Monte Dauda