
26-1-2012 Fine settimana all’insegna della festa dello sci per eccellenza per i “piccoli sciatori” della nostra regione.
Si rinnova anche per quest’anno, a Forni di Sopra, l’appuntamento con il Trofeo Biberon, organizzato dallo Sci Club 70: sabato 28 gennaio si apre con l’allenamento mattutino sul tracciato di allenamento alla pista Cimacuta, con ritrovo alle 9 fino all’ora di pranzo, dove verrà offerta dall’organizzazione la pastasciutta in pista
Quindi, dopo la riunione di giuria, ritrovo verso le 18/18.15 per preparasi alla fiaccolata. Al termine, sempre offerto dall’organizzazione, vin brulè per i “grandi” e the caldo per i “piccoli”.
Domenica 29 il ritrovo prima del ponte per dar vita alla sfilata delle squadre di club e delle rappresentative straniere. Ebbene sì, rappresentative straniere, poiché non è solo la 28a edizione nazionale del Biberon ma anche la settima internazionale, che quest’anno vedrà consolidare la numerosa partecipazione di Austria, Slovenia, Croazia e l’entrata della Serbia.
Quindi i piccoli atleti regionali potranno misurarsi con il solito spirito sportivo che accompagna questa tradizionale manifestazione sportiva con altri bambini ed allargare le proprie prospettive di aggregazione, festa e sport.



