
24-11-2011 Lo Sci Club Pordenone invita i propri soci e simpatizzanti alla serata che inaugura la stagione 2011/2012 presso il ristorante la Frasca di Cordenons questa sera, giovedì 24 novembre, alle ore 20.
Nel corso della serata verrà presentato il programma attività per i bambini e ragazzi dando grande spazio al Priority School e al Progetto Jib Circuito Soft.
Verranno inoltre illustrate le manifestazioni di rilievo ospitate in Piancavallo ovvero i Campionati Italiani Cittadini e le due gare di Coppa del Mondo Cittadini.
Padrini d’onore il vincitore della Coppa del Mondo categoria Produzione di sci velocità Stefano Bar, portacolori del club pordenonese, e il freestyler professionista Stefano Vuerich, recentemente tesserato con lo stesso Sci Club Pordenone e organizzatore del primo grande evento di stagione, ovvero il Rail Jam del 2, 3 e 4 dicembre a Sella Nevea.
Di supporto alla serata ci sarà la presentazione dello staff tecnico e dei nuovi maestri impegnati nei corsi ovvero Amanda Pizzutto, Valentina Morassutti, Daniele Fregolent, Riccardo Busetto, Leonardo Ventrice e Edoardo Gusso.
nella foto Stefano Bar con il dt Gigi Porracin



