
17-11-2011 Il primo evento della stagione 2011/2012 sulla neve di tutto il Friuli Venezia Giulia verrà organizzato a Sella Nevea dallo Sci Club Pordenone in collaborazione con Promotur.
Si tratta del “Sella Nevea Rail Jam“, il primo raduno in Italia di Freestyle, con evoluzioni di sci e snow, ovvero le nuove discipline della neve che fanno tanto parlare tanto i giovani in quanto catturano molto pubblico per la spettacolarità del gesto atletico, con salti, evoluzioni e stacchi folli.
L’evento, in programma dal 2 al 4 dicembre, vedrà presenti anche atleti di Carinzia, Slovenia oltre che di molte regioni italiane.
Grazie alla grande promozione tramite i canali comunicativi dei giovani (Facebook, My Space e Twitter), 5000 flyer distribuiti sul Triveneto, la stampa locale e la tv, l’obiettivo è portare a Sella Nevea un nutrito pubblico di gente attiva.
Il post gara sarà inoltre il vero cuore della manifestazione, che vede quale art director il maestro di sci e allenatore Stefano Vuerich, recentemente tesserato dallo Sci Club Pordenone. In programma musica, buffet, happy hour comunication e premi ad estrazione.
Iscrizioni al cellulare 333-4025899, alla mail wedro8@libero.it o al sito www.promotur.org/sellarailjam/index.html.
nella foto Stefano Vuerich



