Home / Notizie
27/5- Sci in lutto per la morte sul lavoro a 23 anni di Rudi De Infanti
Aveva fatto parte della squadra regionale di alpino. Sabato i funerali a Ravascletto
Maggio 27, 2010
Image

27-5-2010 Una terribile tragedia sul lavoro sconvolge l’intero Alto Friuli. Ha perso la vita Rudi De Infanti, 23 anni di Ravascletto.
L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno nella strada che da Salars di Ravascletto porta a Tualis di Comeglians. Il giovane stava compiendo alcune opere di disboscamento per conto della ditta di famiglia, la “Segheria Fratelli De Infanti”, quando si è visto cadere addosso un tronco che stava recuperando con una torretta. E’ caduto a terra battendo la nuca sull’asfalto, perdendo così la vita.
Rudi De Infanti era molto noto nel mondo sportivo, essendo un calciatore del Ravascletto nel Campionato Carnico oltre che tesserato con la locale Società Sportiva anche in ambito sciistico.
Ha fatto parte della squadra di Comitato di sci alpino, partecipando fra l’altro nella prima metà degli anni 2000 ai Campionati Italiani Aspiranti e Giovani. Era appassionato anche di sci alpinismo.

I funerali si terranno sabato 29 maggio alle 15.30 nella Chiesetta del Santo Spirito di Ravascletto.

Alla famiglia di Rudi e alla Società Sportiva Ravascletto le condoglianze del presidente del Comitato FISI FVG Franco Fontana. del Consiglio Direttivo e di tutto il mondo dello sci regionale.

La squadra agonistica dello Sci Club Tre Comuni è vicina alla famiglia De Infanti e allo sci club Ravascletto per la perdita del caro amico Rudi.