Home / Notizie
13/3- Giovanni Morzenti a Piancavallo per onorare i Master
Il presidente federale ha voluto anche ringraziare Promotur
Marzo 13, 2010
Image

13-3-2010 Piancavallo ha ospitato una tappa del circuito Master ed è stata l’occasione per il presidente della FISI Giovanni Morzenti di recare visita agli atleti della categoria, veri appasionati della neve e degli sport invernali, che rappresentano l’ossatura dei tesserati F.I.S.I. quest’anno in crescita rispetto alle stagioni passate.
“La passione che si respira nel circuito Master fa davvero bene al nostro sport – ha detto il presidente federale di ritorno dalle Finali di Garmisch-Partenkirchen -. Voglio ringraziare tutti gli appassionati che con il loro esempio rappresentano la miglior promozione alla tessera F.I.S.I.”.

Erano presenti con il presidente Morzenti anche il presidente del Comitato regionale Friuli Venezia Giulia Franco Fontana e il direttore della Promotur, Manlio Petris. “L’occasione è doverosa – ha proseguito Morzenti – per ringraziare la Promotur per tutto ciò ciò che fa a favore della F.I.S.I. sia per gli allenamenti delle squadre Nazionali che per tutto il movimento, compresi i circuiti giovanili e i Master. Promotur è una delle realtà più vivaci nel panorama della montagna italiana e non manca mai di far sentire il proprio supporto e la propria collaborazione fattiva a vantaggio della federazione e dei suoi atleti”.